martedì 13 marzo 2012

Il primo autografo di un artista

Qualche tempo fa suona il campanello della Rock Guitar Academy, si apre la porta ed ecco Paul.

Paul (Audia) si è diplomato al corso MCR® a giugno 2011 (il giorno del mio compleanno, ndr) e mi dice:

"Ciao Cri ho appena ritirato il cd della mia band e sono venuto a portarvi le prime copie."

Questo mi ha fatto un piacere immenso, perché il primo pensiero dopo aver ritirato i cd è stato di portarli nella scuola e alle persone con cui ha passato gli ultimi 3 anni della sua vita. Che onore (come avrebbe detto Donato, se in quel momento fosse stato a scuola).

Paul mi da il cd e mi dice questo è tuo! Lo apro e visto che sono curiosissima dico lo ascoltiamo subito! Prima sorpresa tutto in italiano, seconda sorpresa oltre a Paul conosco anche il cantante. Molto orecchiabile, insomma la musica che piace a me e che come dico è quella da mettere in cucina. Sì in cucina è il locale in cui sto più spesso quando sono a casa, quindi la musica che è in cucina è la musica che mi fa compagnia durante la giornata!

A questo punto dico:
- bravo Paul, ma ora "voglio l'autografo"
e lui - "ma non ne ho mai fatti!"
io - beh da qualche parte bisogna pur cominciare...

prendo il pennarellino degli autografi e glielo do

Inizia a scrivere: "Alla Cri con tanto affetto e amicizia Paul" aveva appena scritto il suo primo autografo (spero il primo di migliaia) ed era proprio per me!

Grazie Paul

ps il cd si intitola Percorsi Inversi e la band si chiama Audyaroad

Nessun commento:

Posta un commento