mercoledì 21 marzo 2012

La Rock Guitar Academy ha un "dottor bis"

Quante volte mi è stato chiesto: ma si può fare l'Università e contemporaneamente studiare alla Rock Guitar Academy?

Solitamente rispondo: certo che si può! Bisogna impegnarsi ma si può, abbiamo molti iscritti che si sono laureati frequentando l'RGA, anche in facoltà molto impegnative come ingegneria o architettura (abbiamo ing. civili, elettronici, addirittura un ing. aerospaziale) oltre a laureati in lingue, filosofia, economia, informatica e chissà quante altre che non ricordo.

Ora però abbiamo anche "dottor BIS", cioè con ben due lauree. La prima in Scienze Naturali e la seconda qualche settimana fa in Scienze e Tecnologie Alimentari.

Il nostro dottor BIS, studia con Roberto Fazari al CCR® Extreme (è già 2 anni che frequenta). Ricordo quando venne all'audizione, entrò dalla porta ed aveva un dito fasciato. Gli chiesi cosa hai fatto? Come farai a fare l'audizione?
Mi rispose che si era tagliato con un coltello la sera prima e che comunque aveva ancora altre dita e che ci teneva tanto a fare l'audizione che non avrebbe mai mancato quell'appuntamento.

Sono passati due anni e tutte le settimane viene a lezione sempre con il sorriso, quando non piove lo vedi arrivare sulla sua moto con la chitarra sulle spalle


Chi è il nostro "dottor BIS"? è "Metallus"


qui lo vedete mentre suona con i Mysticall Fullmoon (lui è il secondo da sinistra) e pensate che viene a lezione proprio con questa chitarra.


Bravo Metallus!

Nessun commento:

Posta un commento