venerdì 13 maggio 2011

Da Studente ad Insegnante in tempi record

Domani 14 maggio alla Rock Guitar Academy si terrà l'ultima lezione del corso RLS® per quest'anno accademico ed io come tutti gli anni stavo preparando i diplomi da consegnare domani.

Sarà una giornata speciale, verranno a trovarci anche quest'anno i fantastici Ragazzi Sassolesi (vengono da Sassuolo) di Giovanni Stefani (Giovannone per gli amici) che faranno lezione in trasferta, nelle nostre aule.

Ma non è tutto!

I diplomi sono pronti, belli e scritti a mano uno per uno, manca solo la firma di Donato. Vi starete chiedendo cosa c'è di strano è così tutti gli anni. Invece no! Quest'anno c'è una novità!

Un anno fà in questo periodo pre-esami c'era una persona che stava studiando talmente tanto che gli si sono tagliati i polpastrelli, perchè non voleva solo diplomarsi, a lui non bastava voleva che sul suo diploma ci fosse scritto dieci.
C'è riuscito! A distanza di 322 giorni (meno di un anno) dal suo Diploma, oggi l'ho visto firmare quelli dei "suoi Studenti"

Di chi sto parlando?

Piero Marras



Non è l'unico dei "miei" Ragazzi che è diventato un insegnante
Rock Guitar Academy in sede o in scuole che collaborano con noi, la lista è lunga ma lui è l'unico a poter dire di essere passato da studente RGA® ad insegnante RGA® in meno di 4 mesi.

La soddisfazione più grande di una Scuola è quella di avere nel proprio staff d'insegnanti suoi Ragazzi!

La soddisfazione più grande della segretaria? Aver preparato tutti i loro diplomi e vederli insegnare insieme a chi li ha visti crescere e vi garantisco che non saranno gli ultimi ne seguiranno altri!

Stavolta lasciatemelo dire "noi" (anche se io c'entro poco) ci siamo riusciti!

Nessun commento:

Posta un commento