sabato 28 maggio 2011

Metallari cattivissimi

In questi giorni alla Rock Guitar Academy si stanno girando i video!

La vita a scuola è un po' diversa dal solito, l'aula di Donato è stata trasformata! Luci, telecamera, fondale insomma un vero e proprio set televisivo.

I ragazzi arrivano un po' tesi, le telecamere fanno sempre un po' paura anche se sono abituati a suonare davanti ad un pubblico numeroso.

Arrivano con tutto l'occorrente, chitarre, pedalini, cambi d'abito ma ...qui viene il bello non sono mai preparati alla fase "Ragazzi al trucco!"

Questa è la parte più divertente, ovviamente solo per me e Donato. Solitamente comincia con Donato che dice:
"Cri siamo pronti manca solo il trucco!
Io mi armo di pennelli, spugnette, cipria, fondotinta (ho provato anche con rossetto e rimmel ma si sono rifiutati), ed entro nell'aula set.

Qui trovo, oltre al malcapitato, Donato dotato di macchina fotografica per immortalare il momento al grido "Ti ricatteremo per il resto della vita, domani sei su facebook, sorridi!"

Che dite siamo perfidi? Ebbene sì!

Sapete una cosa? Non mi sono mai divertita tanto vedere i "miei" metallari che tentano di sottrarsi a questa tortura!



Manca solo l'ultima news in diretta, io sono a casa e Donato a scuola per girare l'ultimo video. Mi squilla il telefono rispondo e...
sento Donato che dice:

"Siamo pronti per girare ma bisogna truccare Roberto (il ragazzo protagonista del video), mi hai lasciato tutto ma non ci capisco niente cosa faccio?"

Gli ho dato istruzioni tipo prendi il fondotinta poi passa la cipria e lui "ma sono tutti uguali come facciamo a distinguerli?", glielo spiego e... speriamo bene.

Non sapete quanto vorrei vederli!

Nessun commento:

Posta un commento