lunedì 2 maggio 2011

Il periodo della triade Do maggiore è appena cominciato

Ebbene sì, questo è il periodo della triade di Do maggiore e anche se capita molto più spesso di quanto pensiate, con l'avvento della primavera la situazione si fa, più difficile. Vi state chiedendo perché?
Semplice questa triade come sapete è formata dalle Do - Mi - Sol, di cui la nota fondamentale è il Do (leggendo il seguito capirete il perché) che tradotto per significa:

DO-nato
MI-gliorare
SOL-uzione

Ecco la spiegazione:

alla Rock Guitar Academy stiamo pensando come migliorare i nostri corsi e per DONATO, MIGLIORARE (che è anche una delle sue parole preferite) vale per tutto. Questo significa che per migliorare sempre di più bisogna sempre tenersi in esercizio e di conseguenza studiare sempre.

Il problema però è che quando studia, diventa una fucina nuove idee, perciò quando so che sta studiando e mi squilla il telefono inizia l'agitazione, infatti solitamente la telefonata comincia così:

"Ciao stavo studiando e ho pensato che potremmo..." segue la spiegazione della nuova idea
e finisce con un "che ne pensi?"

Ecco che inizia il dramma, visto che solitamente sono belle idee la mia risposta automatica è:
"Bello mi piace, vediamo come si può realizzare!"

Sapete qual è la sua frase successiva?

Ottimo allora trova la SOLUZIONE!

Ormai sono 10 anni che questa storia va avanti ed il binomio Donato che studia e le sue grandi idee ormai è diventato una regola.

Vi avviso in questo periodo sta studiando molto ed il mio telefono squilla spesso, preparatevi... il periodo della triade di Do maggiore è appena incominciato e... come dice lui "state preoccupati!"

Nessun commento:

Posta un commento