martedì 12 giugno 2012

I "miei" Ragazzi MCR® hanno spiccato il volo

Ebbene sì anche quest'anno è giunto il momento! Da oggi ci sono ufficialmente i magnifici 8 diplomati MCR® 2012. In rigoroso ordine alfabetico:

Davide Beninato
Gabriele Motta
Claudio Magrassi
Tommaso Marchesini
Eros Menegazzo
David Raffini
Alessandro Puzzovio
Alessandro Vertua

Uscendo dalla Rock Guitar Academy, continuavo a pensare ad un racconto perfetto per loro "La gabbianella e il gatto che le insegnò a volare". E' la storia di una gabbianella (in questo caso i nostri neo-diplomati) che non era sicura di saper volare, ma incontra un gatto (Donato) che incoraggiandola le fà spiccare il volo.

I sacrifici di questi ragazzi sono stati tanti! Uno fra tutti (ora so che si arrabbierà), è riuscito addirittura raggiungere il traguardo, dopo soli 3 anni, lavorando 8 ore al giorno e studiando altrettante, Alessandro Vertua. Quante volte è arrivato a scuola dopo aver fatto il turno di notte per non perdere neanche una lezione.

Questi Ragazzi sono determinati e si meritano il successo! In questi 3 anni ci sono stati momenti fantastici, divertenti ma anche momenti difficili; il Master non è una passeggiata, anzi. E' proprio in questi momenti che il famoso "gatto" diventa fondamentale!

Oggi appena finito l'ultimo esame e la commissione formata da ben 5 dei loro insegnanti che li hanno seguiti in questo percorso (sempre in rigoroso ordine alfabetico Claudio Bazzari (Blues), Filadelfo Castro (Jazz), Antonio Cordaro (PMT), Bruno Di Giorgi (ROC) e Roberto Fazari (TAPI), Donato faceva "solamente" il Dj come dice lui), mi ha consegnato i voti definitivi, ho finito di compilare i diplomi, che sono stati consegnati subito (come la patente).

Bene ora Ragazzi siete pronti per volare e come ha detto il gatto alla gabbianella:

VOLA SOLO CHI OSA FARLO!

Io vi dico andate e volate sempre più in alto come solo le aquile sanno fare.

Complimenti e in bocca al lupo a tutti i diplomati 2012!

Mi mancherete! Un abbraccio!

Ecco i fantastici 8

Nessun commento:

Posta un commento