martedì 11 ottobre 2011

Il bello di non essere solo una scuola

L'altra mattina scarico le e-mail ricevute e ne trovo una curiosa dal titolo:

"Un matrimonio con un tocco Rock" (vedi l'ultima foto)

mi incuriosisce e la apro e sorpresa sono le fotografie del matrimonio di Valentino (studente RLS®) e Alice.

Valentino prima della fine dell'anno ci aveva già portato i confetti e mi aveva promesso le foto del matrimonio e come ogni buon metallaro ha rispettato l'impegno.

Valentino purtroppo quest'anno per motivi di lavoro non potrà essere dei nostri ma conclude la sua e-mail con questa frase:

"appena ne avrò le possibilità conto di tornare (è una minaccia)!"

Ho chiesto a Valentino se potevo pubblicare questi suoi ricordi e ovviamente mi ha detto di sì!

Grazie Valentino di averci fatto condividere questo bellissimo giorno.

Valentino e Alice vi auguro insieme a tutto lo staff della Rock Guitar Academy di trascorrere una lunga, felice e soprattutto divertente vita insieme! (e mi raccomando, non dimenticatevi di farci sapere quando arriverà un piccolo o piccola rockettara)







Nessun commento:

Posta un commento