venerdì 9 settembre 2011

Mi sento un po' strega

Ebbene sì comincio a pensare di essere una strega, ma non di quelle cattive, una strega buona. Ecco perchè

Qualche mese fà un sera stavo guardando un film in televisione, una commedia brillante e durante i titoli di coda ho avuto un flash.

Ho pensato "come sarebbe bello vedere un film in televisione o al cinema e leggere nei titoli di coda musiche originali di Bruno Di Giorgi".

Il giorno dopo alla Rock Guitar Academy Bruno aveva lezione, non appena entra gli racconto quello che mi era successo la sera prima. Lui sorride, ma non dice nulla.

Alla prima pausa, mi si avvicina e mi dice: "ti devo dire una cosa, che mi sembra incredibile, prima mi hai raccontato della sensazione di ieri sera, volevo dirti che non era sbagliata anzi, domani ho una riunione con Ezio Greggio per firmare il contratto della colonna sonora del suo nuovo film"

Ora sono passati 3 mesi ed i film con la colonna sonora scritta da Bruno sono due.

Ieri 8 settembre 2011 al teatro Ariston di Sanremo è stato presentato in anteprima mondiale Dark Resurrection Volume 0, è un film di fantascienza l'ho appena visto ed era dai tempi dei telefilm Spazio1999 (anni '80) che non vedevo un film di fantascienza, ma questo non potevo perdermelo e poi si può vedere comodamente a casa e gratis "Dark resurrection volume 0", l'ho visto tutto ed è stato bellissimo vedere nei titoli di testa e di coda "Musiche originali di Bruno Di Giorgi"
Ma questo non è tutto i titoli di coda avevano un'altra sorpresa, erano accompagnati da un pezzo scritto da Federico Salerno (diplomato quest'anno al corso MCR®) e dalla sua cantante e suonato dalla sua band i Deva. Questo è il link per vedere il film
http://www.darkresurrection.com/portal/



Oggi 9 settembre 2011 in tutte le sale italiane è uscito Box Office 3d (regia di Ezio Greggio) anche qui la colonna sonora è di Bruno, non ho mai visto questo genere di film al cinema, ma c'è sempre una prima volta. Non posso assolutamente perdermi i titoli di testa e di coda con il nome di Bruno e so già che scenderà la lacrimuccia.



E' passato solo un anno da quando ricevetti una telefonata di Donato che mi diceva "abbiamo bisogno di un altro insegnante per i corsi CCR® Extreme ed RLS® Extreme che ne dici di Bruno?" e al mio "mi sembra un'ottima idea" ha aggiunto "voglio anche affidargli un corso tutto suo che tratti di composizione ed orchestrazione rock, ho sentito alcune le musiche che ha scritto per dei booktrailer e sono bellissime. Quel ragazzo farà strada!" e così nacque il corso ROC.

Anche questa volta Donato aveva ragione!

Bravo Bruno, continua così!

Nessun commento:

Posta un commento