martedì 8 giugno 2010

E adesso chi lo dice a Donato, Antonio e Roberto?

Ieri ho avuto la brillantissima idea di inviare una mail a tutti i ragazzi che quest'anno erano iscritti ai corsi Extreme (per chi non li conoscesse sono i corsi a lezione individuale) dicendo che avendo aperto le iscrizioni non potevo garantire gli stessi orari di quest'anno a chi non si fosse iscritto per tempo.

Bella idea, proprio una bella idea!

Stamattina infatti quando ho aperto la casella mail ho trovato tanti messaggi, tutti molto simili che dicevano, mi raccomando tienimi il mio orario e mandami i documenti per l'iscrizione; così ho cominciato a preparare i preventivi, le domande d'iscrizioni ed a rimpire le caselline del mio puzzle degli orari.

A metà pomeriggio il

D I S A S T R O

cos'è successo sono rimasti solo 12 posti disponibili (tra Roberto ed Antonio) per le lezioni individuali e siamo solo all'8 giugno.

Qual è il problema? Dovresti esser contenta mi direte...

ecco il problema proprio qualche settimana fà avevo detto ad Antonio e Roberto che mi serviva un giorno di lezione in più, quindi 3 giorni a testa.

Adesso chi glielo dice che andando avanti così i giorni potrebbero diventare 4 a testa!

Visto che tutti e tre leggono il blog glielo dico da qui!

Nessun commento:

Posta un commento