sabato 20 giugno 2009

Era proprio destino!


Cosa direte voi?
Semplice che lavorassi alla Rock Guitar Academy!

Mi chiedete perchè?
Perchè qualche anno fa, mia figlia che allora aveva 10 anni chiese come regalo per la sua Cresima un cane.

E cosa c'entra?
Ora ve lo racconto! Avevamo già avuto un cagnolino, anzi una cagnetta, molto brava e simpatica ma molto bruttina che si chiamava Minou (lo so che è un nome da gatto, ma sui nomi degli animali con mia figlia non si può discutere!). Lei, mia figlia era cresciuta insieme a Minou e quando non ci fu più ne sentì tanto la mancanza, così decidemmo di accontentarla.
Cominciammo a leggere gli annunci sui vari giornali, finchè non trovammo quello giusto, un cagnolino di 8 mesi cercava casa, nella famiglia dov'era non poteva più stare. Andammo a vederlo.

Non appena arrivammo la piccola "pulce" (pesa meno di 2 kg) cominciò a saltarci intorno, decidemmo ci portarlo a casa e per tutto il tragitto mia figlia continuò a ridere dicendo:
- Hai visto sembrava che ballasse il Rock 'n Roll! Dai chiamiamolo così!
- No Ari ci vuole un nome più corto! Rock 'n Roll è troppo lungo!
- Va bene! Allora si chiamerà Rock!

Quando seppi il nome della scuola dissi a Donato:
"Lo sai che non hai solo una scuola, hai anche la mascotte della scuola!"
e lui: "Però ne mancano altri due Guitar ed Academy"

Ormai Rock sta diventando famoso, visto che fa parte dello staff!






1 commento:

  1. Ora prendiamo un gatto e chiamiamolo Guitar...poi che ne so prendiamo un macaco e chiamiamolo Academy...però la "pulce" che balla i Rock 'n Roll andava registrata assolutamente! ;-)

    Piero

    RispondiElimina