lunedì 25 maggio 2009

Storie di Successo

Tra qualche giorno inizierà la pubblicazione di “Storie di Successo” e come previsto molti ricordi sono affiorati alla mente, eccone alcuni:

Andrea Montalbano e la telefonata del manager dei “Gemelli Diversi” che mi comunicava che Andrea era stato scelto per registrare le chitarre in alcuni pezzi del CD “Reality Show”

Eric Schenoni che tornato dall’Australia, dove vive attualmente ed ha una band di successo, mi portò un portachiavi arancione a forma di boomerang che è tuttora nella mia borsa.

Luca Milieri e le sue fantastiche imitazioni, gli scherzi esilaranti (Lure ne sa qualcosa), le divertenti presentazioni dei suoi video con la relativa costruzione di oggetti impossibili.

Bruno Di Giorgi ed il suo grande impegno nello studio, la settimana prima degli esami portò a scuola tutta la sua strumentazione e studiò ininterrottamente per 8 ore al giorno.

Di Luca e Bruno, però c’è un episodio che li accomuna, una telefonata di Donato in cui mi annunciò la scrittura di uno dei Ragazzi nelle “Custodie Cautelari” e che con estremo orgoglio di disse:

D. - Erano in tanti alle audizioni, ma alla selezione finale sono rimasti in due e li conosci entrambi. Vediamo se indovini?

io - Bruno e Luca!

D. – Esatto!

Immagino quanto possa essere stata difficile la scelta, sono entrambi dei fuoriclasse, pensate che hanno dovuto preparare un repertorio pazzesco e su tutti i generi in una settimana!

Ora l’ultima sorpresa.

Chiamo Mattia Tedesco (per me Matty) e già stavo ricordando quando acquistai un lettore MP3 per mia figlia e trovai nei pezzi precaricati il singolo degli Universe prodotto dalla Sony dove le chitarre erano le sue, ma ecco il suo:

Ciao Cri come stai? La sai la novità? Non l’ho ancora detto neanche a Donato, sono in tour con Gianluca Grignani, sarò impegnato tutta l’estate!
… e questi sono solo una piccola parte.
Anche se io non ho fatto nulla per il loro successo, sono orgogliosa di loro, che saranno per sempre “i miei Ragazzi”


BRAVI!


Nessun commento:

Posta un commento