sabato 3 dicembre 2011

Stay preoccuped!

Ieri mattina, 2 dicembre arrivano a scuola quasi contemporaneamente Piero (Marras), Antonio (Cordaro) e Roberto (Fazari).
Tutti e tre avevano il volto preoccupato, così chiedo "Ragazzi cosa vi è successo, stamattina?"

Mi risponde Antonio "Prima di uscire di casa ho guardato le mail e ce n'era una di Donato!"

- Io prendendolo in giro gli dico: "Sai che novità, io le trovo tutte le mattine quando apro la posta"

- Antonio: "sì, ma non come questa!"

- Io: "Cosa sarà mai!"

- Antonio: "Guarda!" e mi apre la mail

ora: 07:57:37 GMT
oggetto: Idea libro
A: Fazari - Cordaro - Marras
testo:
Ho un'idea per il libro. Anzi, forse i libri. Sentiamoci prima che iniziate.
Scriviamo le pagine! Heavy metal!

FOREVER!

BVAVI!

Antonio: "Ho chiamato Donato e gli ho detto stiamo andando a scuola, chiamaci fra un po' con skype così ci dici e lui sai cosa mi ha detto?"

Io: "Macchè skype vengo a scuola! Ci vediamo dopo!"

Antonio: "Esatto! Quindi sta arrivando e non abbiamo idea di cosa abbia in mente! Non hai visto la foto che ha allegato?"

Effettivamente non ci avevo fatto caso, ma a guardarlo non potevo far altro che dargli ragione. Guardare per credere!


Passa qualche minuto e... drin-drin è arrivato Donato, entra caricatissimo ed i quattro si chiudono in aula, non li sento più per 3 ore.

Cosa stanno preparando?


Un libro o forse più libri. Argomento? "TOPO SECRETO" se ve lo dico mi uccidono.

Una cosa però ve la posso dire proprio come lo direbbe Donato STAY PREOCCUPED!

Nessun commento:

Posta un commento