giovedì 23 dicembre 2010

Ultima lezione del 2010 con sorpresa

Oggi c'e' stato l'ultimo giorno di scuola del 2010 i ragazzi del terzo anno del Master avevano le lezioni di Arrangiamento e Composizione tenute dal nostro Bruno Di Giorgi.

Quando sono usciti dall'aula ci siamo messi a parlare di come fosse andata la lezione ed in un batter d'occhio abbiamo cominciato ad ascoltare i pezzi composti dai ragazzi.

Ne avevo già sentito qualcuno, uno di questi presto sara' pubblicato tra i video registrati la settimana scorsa e vi consiglio di tenere d'occhio il nostro perché quando sara' lo ascolterete, capirete esattamente cosa intendo.

Oggi, pero' ho scoperto che tutti i pezzi, ognuno nel suo genere, sono veramente molto belli.

Ma sapete qual'e' stata la scoperta, piu' bella?

I ragazzi con la loro Musica mi hanno fatto scoprire un loro lato nascosto, insomma mi hanno trasmesso messaggi che a parole non avevano mai lasciato trasparire.

Sicuramente sono dei ragazzi pieni di talento, ma un grosso merito va ai loro Insegnanti (scritto volutamente con la i maiuscola) che hanno saputo tirare fuori da ogni ragazzo la sua parte migliore.

Come spesso mi capita di dire, tutti noi abbiamo avuto decine di insegnanti nelle nostre vite ma ce ne ricordiamo solo pochissimi, questo perché:

insegnare non e' un lavoro, insegnare e' una passione!

Nessun commento:

Posta un commento