mercoledì 13 ottobre 2010

5150 EVH Signature

Come molti di voi sapranno, lunedì ho fatto la mia prima lezione del corso PGA e per la prima volta ho "suonato" con un amplificatore.

Fino a lunedì, infatti, avevo provato i pezzi del metodo a chitarra spenta.

Niente di trascendentale direte voi, invece vi svelo un segreto. Il mio primo suono e' uscito da un ampli 5150 EVH Signature!

Credo che una cosa del genere sia capitata a poche persone.

Da un esordio così cosa ci si può aspettare?

Solamente suonare davanti ad un "muro di Marshall" su di un palco allo Stadio Meazza!

Dai scherzo torno a studiare altrimenti Piero (Marras), il mio Maestro si arrabbia!

1 commento:

  1. E' quello che è capitato anche a me subito dopo!
    Difatti, non conoscendo la potenza, tiravo certe legnate...e nell'attesa di prenderle io, le legnate, sarà meglio mi compri un ampli, ehm...

    Ciao!

    Marco
    Il piccolo PGAista

    RispondiElimina