mercoledì 14 luglio 2010

Da oggi la Rock Guitar Academy ha una nuova studentessa. IO!

In questi giorni Donato e Roberto stanno scrivendo il nuovo libro PGA per chi vuole imparare a suonare la chitarra.

Cosa c'entro io in tutto questo?

Semplice sono la "cavia", infatti da oggi sono munita di una chitarra (rigorosamente elettrica), un cavo per poterla accordare, una serie di plettri e l'anteprima del libro.

Era già da un po' che Donato mi diceva che il libro era da testare per controllare che tutto fosse spiegato molto semplicemente, credevo scherzasse ed invece no!

Quindi oggi prima lezione e relativo esercizio Mi - Lam in 4/4.

Mi direte: sai che sforzo sei circondata da grandi insegnanti pronti a spiegarti ciò che vuoi.

Niente di più sbagliato, il libro deve essere adatto anche per chi decide di cominciare a suonare da autodidatta. Quindi devo fare tutto da sola, altrimenti come fanno a sapere se sono stati chiari nelle spiegazioni.

Domani prima verifica con Donato. Speriamo non si arrabbi! (lui non è abituato agli imbranati come me).

Nessun commento:

Posta un commento