sabato 18 luglio 2009

E' stato amore a prima vista!

Sapevo che sarebbe arrivato e così è stato. Arrivava direttamente dall'Olanda e mercoledì puntuale è arrivato!


Appena l'ho visto me ne sono subito innamorata! E' bellissimo, sono mesi che me lo immagino, ma non pensavo che fosse così bello!


Di chi sto parlando? Forse è meglio dire di cosa. Sì perché è un tavolo, anzi era un tavolo. Adesso è la mia scrivania!


Tutto iniziò più di 3 mesi fa al Musikmesse di Francoforte quando mi telefonò Donato dicendomi che aveva visto un tavolo fantastico e che voleva acquistarlo. Lo ha fatto! Voleva metterlo nella sala relax della Rock Guitar Academy, ma non sarà così!


Non appena l'ho visto montato, l'istinto è stato quello di dire a Donato "posso utilizzarlo io come scrivania?". Ho resistito per mezz'ora poi non ce l'ho più fatta e ho detto:


"E' proprio bello, non posso tenerlo io facendolo diventare la mia scrivania? Pensa che bello entri a scuola e come prima cosa lo vedi!"


Devo dire che la resistenza è stata pochissima si è convinto subito. Mi ha solo detto: "Se ti piace così tanto e sei convita tienilo pure". Non vedo l'ora di utilizzarla tutti i giorni. Starà benissimo nel mio nuovo ufficio!


Beh non mi resta altro che presentarvela in questa "foto storica" che è stata fatta a Donato proprio intanto che mi stava telefonando per dirmi che l'aveva vista!



Nessun commento:

Posta un commento